Home » Materassi

Materassi

MATERASSI ARTIGIANALI MADE IN ITALY

 

INNOVATIVI  TRASPIRANTI  SALUTARI  ECOLOGICI

 

Tutti i nostri materassi sono completamente sfoderabili, rivestiti con  tessuti in fibre naturali, lavabili.

Materassi in Waterlily Memory

Materassi in Waterlily Memory - MANIPLA  RESINE ESPANSE

 

 Waterlily

 

I materassi in Waterlily rappresentano un nuovo concetto di confort basato sul benessere psicofisico delle persone.

Grazie ai materiali innovativi e alla  struttura, formata da minuscole celle comunicanti fra loro che permettono all'aria di passare liberamente attraverso il materasso, ottenendo un' azione traspirante che disperde calore e umidità, mantenedo la temperatura ideale, evitando così la proliferazione di acari e l'insorgere di allergie.

La naturale struttura dei materassi in Waterlily si adatta perfettamente alla forma del corpo e ne distribuisce il peso in modo equilibrato, rispettando le esigenze di riposo della colonna vertebrale.

Dormire su un materasso in Waterlily significa proteggere l'ambiente in cui viviamo, in quanto il materiale è stato creato con un elemento naturale come l'Acqua e oli vegetali. 

Da oggi potete avere il materasso in Waterlily sagoamto e personalizzato per la vostra BARCA!

 

 

 

 

Materassi in Lattice

Materassi in Lattice - MANIPLA  RESINE ESPANSE

 

ASSICURA OGNI MATTINA UN RISVEGLIO NATURALE

 

 

  

 La natura ci ha donato un elemento ideale per dormire: la pura schiuma di latticecon la quale vengono prodotti i nostri materassi.

Si tratta di una sostanza areata, che lascia traspirare il corpo e non permette il formarsi di batteri e acari. Per questo i nostri materassi sono pensati per la salute, oltre ad essere proposti con una speciale lavorazione a "sette zone differenziate", progettata per poter recepire e sostenere nel modo più corretto i diversi punti dell'anatomia umana.

 

 

Materassi Bio Memory

Materassi Bio Memory - MANIPLA  RESINE ESPANSE


MATERASSI BIOGREEN ASSICURANO UN RIPOSO NATURALE A CONTATTO CON ELEMENTI NATURALI CAPACI DI ABBASSARE IL GRADO DI STRESS

 

  

 

 

 

Negli ultimi anni è sempre in maggiore aumento l'attenzione e la sensibilità, degli utilizzatori, verso prodotti che garantiscono il massimo relax in armonia con la natura.

Biogreen consente un riposo salutare a contatto con elementi naturali capaci di abbassare il grado di stress, traspirante grazie alle microcelle ottenute con l'apporto dei semi vegetali, diventando preziosa fonte di energia per il corpo, la mente e l'anima.

Mantenendo lo stesso livello di fluidità indistintamente a temperature molto alte o molto basse il biogreen garantisce un condizionamento adatto al corpo.

MANIPLA  RESINE ESPANSE

MANIPLA  RESINE ESPANSE

MATERASSO SAGOMATO A DIMA DEL CLIENTE

MANIPLA  RESINE ESPANSE

MATERASSO WATERLILY